Siamo alla ricerca di un candidato per potenziare il nostro team di Ricerca e Sviluppo.
La risorsa, riportando al Responsabile Divisione R&D, funge da trait d’union tra il progettista meccanico e il fornitore esterno avendo la responsabilità della gestione e dello sviluppo delle varie componenti elettroniche che sono inserite nei prodotti aziendali. Il ruolo, dalla valenza sia gestionale che operativa, prevede un continuo lavoro in team e con fornitori e consulenti esterni, per questo si richiedono al candidato propensione al lavoro in team e doti relazionali.
Attività:
Si richiedono competenze su soluzioni hardware e firmware al fine di validare le proposte dei fornitori e in modo da dare il proprio contributo sulle scelte di sviluppo e di partecipare alle implementazione delle soluzioni firmware.
Si richiede esperienza lavorativa di 5-7 anni come progettista firmware nel settore IT. Costituirà titolo preferenziale la Laurea in Ingegneria Elettronica. Il candidato ideale dovrà essere in grado di condurre il proprio lavoro in autonomia e al contempo, di coordinarsi con gli altri membri del team R&D, mantenendo un approccio relazionale e comunicativo aperto e collaborativo.
Sede di lavoro: Scorzè (VE)
Tipo contratto: A tempo indeterminato
Settore: Metalmeccanica e meccanica di precisione